Alta pressione, verifica risultati tsh, ft4, ft3

Salve. Una settimana fa a casa mi è venuta l'ambulanza perchè stavo male. Ero debole, avevo la pressione altissima, mi batteva forte il cuore, tremavo. Mi hanno portato in ospedale per fare delle verifiche. I risultati mi sono arrivati dopo pochi giorni ma non mi hanno detto se sono buoni o no. Voglio chiedere a voi se i seguenti risultati sono buoni e nella norma.

Tireotropina (TSH)
Risultato: 1,12
U.di M. - uUl/ml valore di riferimento 0,27 e 4,20

Tiroxina libera (FT4)
Risultato: 14,3
U.di M. - pg/ml valore di riferimento 7,1 e 18,5

Triodotironina libera (FT3)
Risultato: 3,5
U.di M. - pg/ml valore di riferimento 2,57 e 4,43

Aspetto la vostra risposta. Grazie per la mia attenzione. Buona serata.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli esami indicano una normale funzionalita' tiroidea.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia