Valori ormonali

Buongiorno,

sono una donna di 35 anni, seguito sterilità secondaria ed aborto spontaneo risalente al mese di luglio u.s. il ginecologo mi ha prescritto degli esami ormonali che vorrei sottoporVi perchè, leggendo nel web (so che non andrebbe mai fatto..), mi è parso di capire che possano avere una certa valenza relativamente alle ghiandole surrenali e quindi al campo dell'endocrinologia.

Esami effettuati il giorno 20 post mestruazione
OMOCISTEINA 12.OO MICROMOL/L
PROGESTERONE 28.56 NG/ML
FATTORI DELLA COAGULAZIONE (V) 98%
TSH 1.37 MICROIU/ML
ESTRADIOLO (E2) 155PG/ML
FOLLITROPINA (FSH) 2.70 MUI/ML
LUTEOTROPINA (LH) 3.64MUI/ML
TESTOSTERONE 0.O7 NG/ML
PROLATTINA (PRL) 13.33 NG/ML

Che ne pensa?
Vi ringrazio per la preziosa attenzione ed attendo cortese cenno di riscontro in merito.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Mi sembra tutto nella norma, in particolare il valore del Progesterone, indicativo di un'avvenuta ovulazione.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
Dott. Di Martino La ringrazio molto per la risposta.
Era proprio il progesterone che mi lasciava perplessa perchè mi era parso altissimo; quindi meglio così.
Grazie ancora per la preziosa collaborazione.
Tiziana