Neurolettico

egregi dottori lo scorso anno per una diagnosi sbagliata mi e'stato prescritto un neurolettico atipico lo zyprexa a distanza di un anno dalla sospensione noto,barba meno folta di una volta con crescita non piu'rapida e pelle secca come se avessi una ridrenzione idrica ke rende la pelle secca e tutto questo mi rende difficile anche radermi,volevo sapere possibile ke siano gli effetti collaterali di tale farmaco?e se si sono reversibili nel tempo?oppure saro'costretto a vita ad averli?puo'esserci stato un calo del testosterone ke ha fatto si succedesse tutto cio'?
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
La rarefazione della barba come unico segno non è sintomatico di calo di testosterone, la perdita di erezioni lo è decisamenye di più. lo zyprexa non può dare effetti del genere e soprattutto dopo che è stato sospeso.
In ogni caso un dosaggio ormonale di LH, FSH, testosterone totale e SHBG fugherà ogni dubbio.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
dottoressa senta allora come si spiega che io ho ancora un appiattimento emotivo con scarsa voglia di prendere qualsiasi iniziativa?la sera ovvero durante la notte e'come se avessi paura nn so di cosa ma e'come se mi sentissi triste e questo prima della terapia non avveniva,io il medicinale l'ho sospeso ma avro'la vita quella normale di una volta?cioe'sono gli effetti collaterali reversibili?in piu'e'come se fossi senza energia nn le so spiegare come se fossi apatico ecco