Valori aat e abtpo alti

Salve sono una donna di 50 anni alla quale è stata riscontrata una tiroidite autoimmune curata con eutirox 75.Dopo 4 mesi di questa cura ho rieffettuato le analisi con i seguenti risultati:
TSH 2,21 uIU/ml
FT3 2.90 pg/mL
FT4 1,00 ng/dL
TG 2,30 ng/ml
AAT 3000 IU/mL
AbTPO 1000 IU/mL
sono molto preoccupata per questi ultimi due valori e vorrei capirne di più in attesa della visita dal mio endocrinologo.
Vi ringrazio anticipatamente.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Gli anticorpi anti tiroide sono normalmente presenti in una tiroidite autoimmune, anche a titolo lato.
Per valutare il corretto compenso funzionale della patologia,sono importanti, in particolare i valori del TSH e dell'FT4, che nel Suo caso rientrano nella norma.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia