Un nodulo ipoecogeno

tiroide nei limiti per le dimensioni
lobo dx : dl mm 43.0 dap mm 13.9 dt mm 13.6
lobo sx dl mm 42,4 dap mm 14.8 dt mm 15.5
l'ecostruttura ghiandolare è omogenea ad eccezione di un nodulo ipoecogeno di mm 10.5 x3.8 localizzato tra il III medio e il III inferiore sul versante anteriore
istmo di spessore regolare
trachea in asse
in sede latorecervicale sono visibili linfonodi subcm ad ecostruttra non alterata
non evidenti lonfonodi in sede sottomentiniera
ghiandole parotidi e sottomand. regolari per dimensione morfologia ed eco struttura senza ectasie duttali o concrezioni litiasiche incluse
in sede sottomandibolare e presente un linfonodo di mm 7.3 ad ecostruttura non alterata..vorrei sapere se dv preoccuparmi o posso stare tranquilla nn mi è stato mai prescritto un esame ago aspirato e diciamo che la cs mi fa un pò preoccupare.....consumo eutirox 75 e eutirox 100 due volte a sett...la mia domanda è devo ripetere ogni quanto l'eco l ultima fatta e stata il 2010 giugno ora da poko piu di una sett mi e stato asportato un fobroadenoma al seno e mi hanno fatto tutti gli esami di routine e come esami ft3 il risultato e di 3.10 come valore di riferimento 1.71 4.00 ft4 1.27 valore rif 0.71 1.85 tsh 4.371 valore rif 0.490 4.670... può darmi un consiglio su cm comportarmi e se dv preoccupami
[#1]
Gentile utente,
come da linee guida le ricordiamo che non è consentito reiterare domande a cui ha già avuto risposta.

Grazie per la collaborazione e cordiali saluti,
staff@medicitalia.it