Ginecomastia e finasteride

Salve, vorrei sapere quanto è alto il rischio di sviluppare una forma di ginecomastia assumendo il farmaco propecia.
Sono un ragazzo di 22 anni alto 186cm per 69Kg di peso, prendo il farmaco da meno di 3 mesi.
Colgo l'occasione per congratulami con voi tutti per l'ottimo servizio che mettete a disposizione degli utenti.
Grazie.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Il rischio di un effetto collaterale come la ginecomastia c'è ma non è alto ed è comunque reversibile.
Cordiali saluti.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta