Mancanza di tiroxina

Buon giorno, sono stata operata di tiroide lo scorso aprile adesso assumo eutirox 100/ed alcuni giorni 75
quando assumo la quantità 100 ho sudorazioni crampi dolori articolari ecc. però mi dicono che la quantità assunta dovrebbe essere quella.
Desidero chiedere: se si assume una quantità inferiore a quella forse giustamente indicata dai medici che effetti si possono avere?
Dovrei nuovamente effettuare gli esami nei prossimi giorni, ma sono molto perplessa sui dosaggidi eutirox, c'è qualche altro metodo per stabilire le quantità da assumere?
grazi e saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
E' opportuno conoscere il valore del TSH. Il dosaggio va valutato in base al peso.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia