Ipotiroidismo?

Quì di seguito l'esito degli esami per la tiroide.
Cosa indicano questi valri così alti?

ft3 3.86 pg/ml (valori di riferimento 1.80 - 4.20)
ft4 0.97 pg/ml (valori di riferimento .80 - 1.90)

ANTIC. ANTI -TIREOPEROSSIDASI 598 U/I ml (valori di riferimento 0.00 - 35.00)
ANTIC. ANTI - TIREOGLOBULINA U/I ml (valori di riferimento 0.00 - 40.00)

Grazie!
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Manca un esame fondamentale, come il TSH.
La positivita' degli anticorpi, lascia sospettare una tireopatia autoimmune.
In tal senso e' opportuna l'integrazione con un esame ecografico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
TSH 3.99 U/I ml (valori di riferimento 0.40 - 4.00)

La ringrazio per la risposta.
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Il dato e' ai limiti alti della norma e unitamente ai precedenti esami, suggerisce anche un'integrazione ecografica.