Capezzoli gonfi

Salve a tutti, vi scrivo quest'oggi per riportarvi un problema di mio figlio di 15 anni.
Da oramai 3 anni ha capezzoli gonfi, abbastanza grandi e non si vede la puntina del capezzolo, però quando ha i brividi oppure è in acqua i capezzoli si restringono dopo qualche minuti ritornano come prima.
Siamo andati più volte dal nostro medico curante e ci ha detto che è un problema legato alla crescita, ma mio figlio non c'è la fa più è un problema psicologico ma anche fisico.
Io penso che questo sia legato alla repentina crescita che ha subito ; oltre ad avere capezzoli gonfi ha anche un po' di seno sono disperato aiutatemi..
Grazie

P.s: Mio figlio è altro 1.81 m e pesa 72 kg , se vi può servire :)
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
A 15 anni è un problema frequente e il più delle volte reversibile.

Farei una visita endocrinologica per essere rassicurati con una visita

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
Salve dottor Salvo Catania, quindi la mia tesi è giusta ginecomastia puberale entro quanto se ne va?