Al pc

Dottore buongiorno,

questa mattina mentre lavoravo al pc, sono finita casualmente con la mano nell'incavo fra collo e clavicola destra e ho sentito un piccolo linfonodo non piu' grande di una lenticchia (non mi viene un altro termine di paragone)
Io soffro di poliposi nasale e spesso si infiammano le vie aeree creando catarro fra naso e orecchie. Potrebbe essere causato da questa quasi perenne situazione flogistica? e' veramente piccolo ma mi preoccupa molto

grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Sì, è possibile che sia correlato a quanto descrive e pertanto può stare tranquilla

https://www.medicitalia.it/minforma/oncologia-medica/63-i-linfonodi-o-linfoghiandole-le-adenopatie-ed-il-sistema-linfatico.html

Ovviamente la visita anche con il suo curante è indicata per averne una conferma.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com