Transessualità

Salve, io ho sempre desiderato essere donna, sono un ragazzo molto femminile, il mio fisico ha più sembianze androgine che mascoline. Ho sempre desiderato il seno, amo la donna come genere sessuale e per me donna è perfezione. A volte non mi sento parte integrante del mio corpo, come se non mi riuscissia vedere con queste sembianze troppo maschili come peli e barba. Però amo fortemente il mio fisico e per nulla al mondo vorrei rovinarlo..quello che voglio sapere è se posso avere il seno senza fare la cura ormonale..non ne avrei bisogno..attendo un vostro responso. Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

la risposta, come può ben intuire, è negativa.

Comunque ora senta o risenta il suo medico di fiducia, ridiscuta il suo problema con un esperto endocrinologo, dopo eventualmente una attenta valutazione con esperto psicologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/