Problemi con la prolattina

salve mi chiamo chiara ho 24 anni e mezzo.
dalle ultime analisi ritirate qualche gg fa e eseguite al 23° giorno di ciclo ho riscontrato nuovamente un aumento della prolattina :
PRL pari a 47.8 ng/ml (range di riferimento: 4-29)

qualche anno fa ho riavuto lo stesso problema e ho fatto una cura con il parlodel per qualche mese ma poi l'endocrinologo me l'ha sospesa in quanto non era a suo parere necessaria. mi ha ordinato di fare un eco-color-doppler alla tiroide il quale non ha riscontrato 2 anni fa circa problemi.
soffro spesso di infezioni alle vie urinarie; l'ultima è stata per Eschirichia Coli. attendo l'ultima urinocoltura perchè anche in queste analisi ci sono diverse cellule basse vie e alcuni leocociti nell'urine.
ora sono sposata e probabilmente fra un pò tenteremo di avere un figlio e non vorrei che ci fossero ripercussioni.
l'anno scorso al mio papà purtroppo è stato diagnosticato un carcinoma renale maligno che lo ha portato via il 17 marzo del mese scorso.
non so se le analisi tengono conto anche di ciò ma prima di farle mi hanno fatto riposare per circa 10 minuti.
mi auguro che possiate espormi il vostro parere.

p.s: ci sono collegamenti tra tale problema e un indolenzimento al braccio sinistro fino alle dita o può essere provocato dalla mia attività lavorativa che mi vede sempre al pc?

grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
è opportuno che si affidi ad un endocrinologo per valutare in maniera il suo problema. Potrebbe essere opportuna una RM ipofisi. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo