Ipotiroidismo e ricerca gravidanza

Buongiorno,
soffro di ipotirioidismo da quando ho iniziato ad assumere Litio (2007). Attualmente ho interrotto definitivamente l'assunzione di Litio dal luglio 2014. A luglio il mio Tsh era 4,94 (range fino a 5) mentre nel mese di ottibre era a 1,67. Assumo 75 mg. di Eutirox 5 volte a settimana e 50 mg. per 2 volte.
Da 5 mesi sto cercando una gravidanza che non arriva ma al contempo seguo il metodo Billings e credo che i miei cicli siano ovulatori.
Il ritardo del concepimento potrebbe essere legato all'ipotiroidismo anche se sotto controllo?
Grazie dell'attenzione.
Veronica
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Con i valori ormonali del TSH di Ottobre, sarei per escludere una eventuale relazione.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia