Valore tsh gravidanza

Buongiorno,
Sono alla 38 settimana di gravidanza, il mio valore del tsh dal terzo mese fino allo ottavo mese di gravidanza é sempre stato di 1,7 ml. Fuori gravidanza ha sempre oscillato intorno ai 3,5 ml.
Nelle ultime analisi eseguite la scorsa settimana, il valore del tsh è aumentato.
Riporto i risultati di queste:
Tsh 3,2. Micron/ml. Val. Rif. 0,3- 4,5
Ft3 2,4 pg/ml. Val.rif. 2,3 - 4,2
Ft4 1,37 hg/dl. Val.rif. 0,8 - 1,6.

Il ginecologo mi ha consigliato l'assunzione dell'eutirox da 25 mg fino al parto, mentre l'endocrinologo mi ha consigliato di non assumere nulla non considerando il valore rilevante.
Sono molto confusa, potrei gentilmente avere delle delucidazioni ed avere un consiglio, se è meglio assumerle il farmaco oppure no?
Nel ringraziarVi, Vi invio i miei Saluti.

[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Premesso che sarebbe utile sapere se soffre di problematiche tiroidee indipendentemente dalla gravidanza, concordo col collega endocrinologo nella non necessita' ad assumere la Tiroxina, considerato che il valore del TSH, e' adeguato alla fase gestazionale in cui si trova.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, non soffro di nessuna patologia legata alla tiroide se non la presenza di un piccolo nodulo inferiore a 1 cm , a cui l'endocrinologo non ha dato importanza.
Saluti.