Fsh e lh molto bassi

Gentili Dottori,
dalle analisi del sangue di mia moglie (che ha 37 anni) leggo che i valori di FSH e LH sono molto bassi 0.8 per FSH e 0.2 LH. 3 mesi fa ha fatto lo stesso esame ma i valori erano completamente opposti tanto che la ginecologa ci aveva prospettato un principio di POF. Purtroppo ci siamo trasferiti in america da poco e non parlando molto bene la lingua non abbiamo capito molto bene la spiegazione della dottoressa. Adesso vi chiedo com'è possibile che questi valori sbalzino in questo modo e da cosa può dipendere? Cosa mi consigliate di fare.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la prima cosa da fare in questi casi, per essere certi dei risultati avuti, è ripetere le valutazioni ormonali e poi comunque bisogna in diretta consultare un esperto ginecologo od una ginecologa. Sul continente americano non ne mancano.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

i valori di FSH e LH cambiano normalmente durante il ciclo mestruale.
perchè influenzati dai tassi di estrogeni prodotti dalle ovaie
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
comunque, se poi lo desidera, ci tenga informati sui futuri ed eventuali sviluppi del vostro problema clinico.
Se infine desidera avere ulteriori informazioni più precise sulla “complessità” che accompagna una infertilità di coppia può trovarle anche nell’articolo pubblicato dalla collega Chelo sul nostro sito e visibile all’indirizzo: https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/.

Ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com