Le radici dei denti e' possibile che i linfonodi siano dovutoi

salve sono una ragzza di 25 ani ieri ho effettuato un'ecografia al collo e' riscontrato che ho dei linfonodi gonfi di eziologia reattiva nell'ecografia c'e' scritto cosi....linfoadenopatia laterocervicale dx (massimo diametro 1.30 cm) e microlinfopatia laterocervicale sx a possibile eziologia reattiva....allora ho dei denti molto cariati anzi ho le radici dei denti e' possibile che i linfonodi siano dovutoi a quello mi sto preoccupando seriamente ho paura vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61