Valori molto elevati t3 e t4 in soggetto tireidectomizzato

mio figlio anni 46 ha subito nel 2015 a Pia un intervento di asportazione di nodulo benigno e dell'intera tiroide. Dall'intervento assume regolarmente eutirox 125. Fino a ieri gli esami , nonchè l'ecografia della tiroide effettuata da un endocrinologo hanno evidenziato valori sempre normali. Gli esami del sangue di ieri ,invece ,hanno dato valori molto elevati per quanto concerne T3 e T4. I restanti valori delle analisi( emocromo, glicemia, colesterolo, funzionalità epatica) sono nella norma, mentre risulta alto il valore della proteina C reattivo.
C'è da preoccuparsi ?
Grazie se mi potrà dare una rapida risposta. Abbiamo contattato l'endocrinologo che lo segue, ma potrà visitarlo solo fra 15 giorni
Distinti saluti
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Dovremmo conoscere nello specifico i valori dei parametri ormonali dosati e soprattutto quello del TSH.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia