Una terapia adeguata ,visto che ho fiducia

gentile dottore ho effettuato esami tiroidei FT3 2.88 FT4 11.43 TSH 2.81 AB ANTI MICROSOMI 28.8 AB ANTI PEROSS: TPO286.7
Tireoglobulina 14.97 AB ANTITIREOGLOBULINA 91.46 a seguito di un estate passata al mare e terminata con tachicardia ed ansia.
Fatta anche eco che adesso descriverò: la tiroide di volume ai limiti superiori della norma adestra di 19,7 a sinistra di 17,4,ecostruttura normoriflettente e scarsamente omogenea,granulosa,priva di modularità distintee clivabili.Al mapping flussimetrico assenza di segnali di ipervascolarizzazione parenchimale e di focalitàa delimitazione vascolare.mi scuso degli errori perché è la prima volta che vi scrivo ho 58 anni e devo ripartire per stagione marina ho consultato un endocrinologo e nn si eè pronunciato nel consigliarmi una terapia adeguata ,visto che ho fiducia in questo sito che seguo spesso chiedevo un consiglio se sia il caso di prendere qualche pasticca per evitare spiacevoli vacanze un ringraziamento grande
[#1]
Dr.ssa Emma Lucci Endocrinologo 82 1
Gentile utente gli esami da lei effettuati indicano
La presenza di una tiroidite cronica su base autoimmune . Il valore di
Tsh tuttAvia è nella
Norma , ciò vuol dire che al momento non necessita di terapia . Dovrà controllare gli ormoni ogni 6 mesi
E L ecografia una volta all'anno. Cordiali
Saluti .

Dr.ssa emma lucci

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio della estrema gentilezza cerchero di fare meno giorni al mare perché dopo un mese comincio ad avvertire tachicardia a go go e agitazione un caro saluto