Tiroide hashimoto

Salve mi chiamo Emanuela ho 26 anni è dal 2015 che mi hanno diagnosticato la tiroide hashimoto non sto ancora facendo nessuna cura perché non me l'hanno prescritta. Lultimo prelievo che ho fatto indicava ves 58, fibrinogeno 595, globuline alfa e beta leggermente bassi e anti tpo 119. Volevo sapere se con queste analisi e al mio aumento di peso non ostante l'alimentazione controllata, se ho bisogno di farmi prescrivere una cura per la tiroide. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Probabilmente la Tiroidite di Hashimoto e la ves, il fibribogeno e il QPE elevati, non sono correlati tra loro, avendo l'origine delle alterazioni di quest'ultimi forse altre cause.
Per quanto concerne la terapia per la Tiroidite da cui è affetta, si interviene solo quando la funzione ghiandolare si altera, cosa che peraltro, non si può evincere dagli esami riportati.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia