Mancanza di fame,insulina,caso disperato aiuto

salve circa un hanno fa ho sospeso una dieta con molte proteine e pochi carboidrati e molti grassi mono e polinsaturi perche mi hanno dato problemi al testosterone forse per il colesterolo basso,in piu forse mangiando pochi carboidrati ho iniziato a sentire come una forte emicrania un dolore non so spiegarvelo intorno alla testa fissa che mi causava un forte nervosismo e di conseguenza una forte stanchezza forse da li ho capito che la serotonina era scesa da li ho iniziato a mangiare carboidrati quindi molta pasta e panna a pranzo e a cena e al mattino fette biscottate e burro all inizio il mio testosterone sembrava ripartire e l emicrania sembrava migliorare quindi i carboidrati sono diventati come una droga mangiavo quintali di pasta e quintali di panna e piano piano l emicrania di poco diminuiva ma dopo un po ho iniziato ad avere una mancanza di fame e vi assicuro che non e' suggestione questa mancaza e ' andata avanti per molti mesi a volte meno a volte di piu per molti mesi ho continuato con questi tanti carboidrati e panna e ho visto che l emicrania migliorava ancora ma per farmela passare ho dovuto iniziare a mangiare tipo solo tantissimi carbidrati per qualche settimana e di li e ' tornata a posto e mentre questo periodo di cosi tanti carboidrati avevo una fortissima fame come quando stavo bene poi i carboidrati lo riportati a livello normale e il mal di testa non e' piu tornato solo che ho come una mancanza di fame e non riesco a capire perche' l insulinemia sta a 5,0 mcU/ml la scala sulleanalisi dicono 6-18 quindi e' un po bassina, la glicemia e' 99 mg/dl il problema al testosterone e' peggiorato tantissimo solo quando mangiavo moltissimi carboidrati era tornato apposto perche' lo vedevo con l erezione che tornava a posto invece adesso i valori sono bassissimi cosa ho? perche' ho poca fame? ho pensato anche ad una carenza di grassi essenziali che viene causata quando si mangiano molti carboidrati e grassi saturi come ho fatto io per molti mesi,mi sembra che se mi faccio un cucchiaino di olio di girasole la fame torna vi garantisco che non e' suggestione anche se mangio questi grassi il testosterone riparte ma come li tolgo niente e' possibile che la fame dipende dagli omega 6 e 3 grassi essenziali quali sono i precursori degli eicosanoidi?anche l insulina produce gli eiconaoisi se non sbaglio,lo so e' assurdo pero' non capisco da cosa dipenda questa mancanza di fame sono anche molto magro e non mi ingrasso
ecco altri valori non capisco perche questa mancaza di fame e perche questo testosterone non riparte puo essere che una carenza di grassi essenziali non faccia funzionare gli eicosanoidi? LA GLICEMIA un po altima puo dare questa mancanza di fame?

GOT 16
GPT 17
GAMMA GT 14
CORTISOLO MATTINA 16,0 mcg/dl
FSH 5,33
LH 2,88
PROLATTINA 15,7
TESTOSTERONE 290
TSH 1,41
FREE T3 3,09
FREE T4 1,04
ACTH 35

questi li ho fatti pochi giorni fa mentre questi sotto li ho fatti quando iniziavo ad avere poca fame
ci sono anche i sali minerali quali sodio potassio fosforo cloro un po bassi
poi
cortisolo 163,80 ng/ml
ft3 2,52
ft4 1,39
tsh 3,807
prolattina 14
acth 29,60
fsh 1,95
lh 1,93

Grazie di cuore
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
caro Giovanotto,
mi pare sia opportuno che lei contatti
la dottoressa DANESI, dell'Istituto AUXOLOGICO ITALIANO,
anche a mio nome, 02610111...
e valuti la possibilità di un consulto con LEI...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013