Ago aspirato sul nodulo

salve.ho fatto un'eco alla tiroide dopo avereffettuato analisi del sangue che riportavano questi valori: ft3=3.02; ft4=0.71; tsh=49
l'endocrinologo mi ha prescritto eutirox 75 che prendo già da un mese e mezzo e stamattina l'eco :
GHIANDOLA TIROIDEA IN SEDE CON LOBI NEI LIMITI IMENSIONALI DELLA NPORMAE CON MARGINI BOZZUTI.
DIM LOBO DS:MM47X15X20- LOBO SN :mm49x16x15
DIFFUSO DECREMENTO DELLA ECOSTRUTTURA DEL PARENCHIMA GHIANDOLARE CHE PRESENTA ASPETTO " PSEUDOLOBULATO " IN TUTTO L'AMBITO.
NEL TERZO MEDIO SOTTOCAPSULARE DEL LOBO SN. FORMAZIONE NODULARE DI TIPO SOLIDO,CON ECOSTRUTTURA IPOECOIGENA DI MM 12x6.
IL REPERTO DEPONE X TIREOPATIA CRONICA-NODULARE.
TRACHEA IN ASSE . NON LINFOADENOPATIE LATERO-CERVICALI IN ATTO.
HO 35 anni e ho avuto 2 parti spontanei (1997/ 2001).
volevo sapere se tutto questo porta a ricorrere all'ago aspirato o scintigrafia o quant'altro. grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
La valutazione sull'opportunita' o meno dell'agoaspirato, puo' essere fatta solo dopo aver preso visione diretta dell'immagine ecografica, che puo' fare solo l'endocrinologo che l'ha in cura.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta celere.il mio endocrinologo lo vedo il 24 .sarà una lunga attesa