Tiroide e peggioramento malessere

Salve.
Io vorrei avere un parere in quanto ho preso appuntamento da un endocrinologo ma me l'hanno dato x il 13 giugno e quindi vorrei qualke consiglio sul da farsi. Ho come valori: TSH 0.0026 FT3 4.70 FT4 1.65 Anti-TIREOPEROSSIDASI 1349.
Non mi sento molto bene ultimamente in quanto mi viene da piangere, e ho la tachicardia (sintomi ke avevo già avuto in passato quando poi mi hanno aumentato l'eutirox). Ora come dosaggio prendo l'eutirox da 150 (devo continuare così visto i valori o devo aumentarli?), ma mi hanno detto ke x ki soffre di tiroidite autoimmune si dovrebbero prendere 2 pillole invece ke una. Poi ho sentito parlare anke delle fiale di iodio, possono aiutare? Ringrazio tutti e sxo di ricevere risposte xkè nn so ke fare da ora al 13 giugno.
[#1]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Utente,
sono del parere che assume una dose eccessiva di eutirox per cui deve assolutamente ridurlo. In secondo luogo bisogna capire se ne ha effettivamente bisogno. Provi a ridurre la dose a 50 mcg e dopo due mesi ripeta sia il dosaggio che un'ecografia. Resto a sua disposizione. Cordiali saluti

Dott. Andrea Del Buono
Endocrinologo - Diabetologo

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2007
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio per la risposta, però volevo sapere: dal dosaggio 150 posso passare direttamente a 50? Perchè sapevo che bisogna aumentarediminuire sempre molto lentamente
[#3]
Dr. Andrea Del Buono Endocrinologo, Diabetologo 339 4
Gentile Signora,
nella condizione in cui si trova deve subito ridurre la dose di tiroxina. Cordiali saluti