Ormonale

Salve sono una ragazza di 20 anni.Ho fatto una visita dermatologica e mi è stata diagnosticata acne del volto e tronco più iperticosi politrattata senza beneficio.Mi è stato consigliato di fare degli esami ormonali al settimo giorno del ciclo, i risultati sono i seguenti:ferro siero:44; ferritina:4.7; fsh plasmatico:6.18; lh plasmatico:4.99; testosterone libero:10.60;androstenedione (delta 4):17.3;dhea-solfato:4.37;cortisolo plasmatico basale:722.
Cosa mi consiglia di fare?
La ringrazio da adesso per la sua attenzione.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
E' indispensabile avere i valori di riferimento degli esami (minimo e massimo).

Dr.ssa Paola Mossa