Soffro di ipertiroidismo morbo basedow e da oggi ho tremore al labbro e sto avendo ansia. aiuto!

Gentile dottore ho 22 anni, soffro da bambina, avevo circa 12 anni, di ipertiroidismo morbo di basedow. Per un periodo la tiroide si era assestata, circa due anni fa il morbo è tornato e prendo 3 pillole di tapazole da 75mg al giorno. A luglio il tsh è salito a 16 e mi è stata sospesa la cura. Adesso è risceso a 0, 024 e sto avendo molto attacchi di panico, ansia, tremori ovunque, mani, labbra, gambe, spalle, quasi in tutto il corpo e fortissima tachicardia tanto da avere dolori in petto (nn sempre) e insonnia.. Sono molto in ansia perché da questa mattina mi trema il labbro superiore e ho paura. Lei cosa mi consiglia? È dovuto ai tremori della tiroide? All’ansia o ad altro?
[#1]
Dr. Giandomenico Mascheroni Endocrinologo, Medico di base 255 7
Potrebbe essere una recidiva di malattia. sarebe opportuna ricvalutaizone tsh ft3 ft4 e successiva visita endocrinologica

Dr. Giandomenico Mascheroni, MMG ed Endocrinologo
- Carnago prov . VARESE -
agenda: