Probabili disturbi ipofisari

Salve,
scrivo per conto di mia sorella, ragazza di 26 anni. Mia sorella ha sofferto di sisturbi mestruali, che recentemente, tramitevisita ginecologia, si è scoperto essere collegati a ovaio policistico e per questo assume regolarmente farmaci di cui penso siano concentrati di ormoni. Inoltre mia sorella, pur non essendo incinta e non avendo avuto figli, secerne dal seno piccole quantità di latte, dovute molto probabilmente ad un eccesso di prolattina. Soffre inoltre di ritenzione idrica, leggero sovrapeso e di candida che non è riuscita a curare con i farmaci tradizionali. Mia sorella assume anche molte fibre di tipo vegetale, trascurando l'assunzione di carne e derivati limitandone il consumo solo lessandola o bollendola.
Non so se si possano legare altri ormoni a patologie come candida, sovrapeso o ritenzione idrica, ma sicuramente le ovaie sono conrollate da lh ed fsh, che la secrezione di latte è controllata dalla prolattina, tutti ormoni che partono comunque dall'ipofisi. Quello che volevo chiedervi è se è possibile la presenza di qualche patologia ipofisaria.

ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Senza dati piu' precisi, in primmis quelli ormonali praticati, e' difficile dare un parere in merito.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia