Secrezione colostro

Salve, sono una donna di 34 anni e da un anno e mezzo circa ho finito di allattare il mio secondo figlio. Ultimamente ho notato delle piccole irregolarità nel ciclo mestruale e spesso avverto brevissimi "giramenti di testa". Tre giorni fa mi sono accorta, premendo i capezzoli, che da ambedue i seni fuoriesce del colostro (almeno così sembra). Vagando in rete, ho visto che le cause possono essere le più disparate e a volte anche allarmanti, quindi vi chiedo: a chi mi devo rivolgere? al ginecologo o all'endocrinologo o qualche altro specialista?
vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Lascio libero spazio ai colleghi cui è indirizzata la richiesta,ma la tranquillizzo subito dal punto di vista oncologico allegando

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/77-secrezioni-del-seno.html

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
grazie mille Dr. Catania, con l'allegato che mi ha inviato mi ha veramente chiarito e soprattutto tranquillizzata. Purtoppo oggi non è facile rimanere calmi, guardandosi intorno, negli ultimi anni, ci sono veramente tante persone e di tutte le età che sono sottoposti a trattamenti oncologici.
Buon lavoro.