Esami per tiroidectomia totale

buon giorno, ancora una volta chiedo il Vs. consiglio. Ho fatto gli esami di controllo per la tiroidectomia del 23/04/07 con esito istologico gozzo nodulare con microfocolaio di carcinoma papillare (0,1 cm).
L'ecografia odierna ha evidenziato a destra formazione solida isoecogena di
mm 10x9x4 riferibile a piccolo residuo ghiandolare non evidenti linfoadenomegalie latero cervicale bilateralmente.
TSH ultra 6,787 - FT3 2,70 - FT 4 1,35 - CALCIO 8,8 - FERRO 53
vorrei sapere se il probabile residuo di ghiandola può comportare il riformarsi di noduli, se bisogna fare un nuovo agoaspirato ed una nuova asportazione. Assumo Tiroxina 4 gg 75microgr - 1g 100 microgr.
Grazie per la cortese risposta e, saluti.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Direi che serve un dosaggio di tireoglobulina e poi il TSH è troppo alto. Ricontatti l'endocrinologo. E' importante che il TSH sia quanto meno ai limiti bassi di norma o meglio un pò al disotto dei limiti bassi.

Dr.ssa Paola Mossa

[#2]
dopo
Utente
grazie, per il residuo ghiandolare ci saranno nuove conseguenze tipo la riformazione di noduli?
grazie e saluti