Interno coscia sempre sudato e appiccicoso

Gentili dottori di medicitalia, ultimamente sto avendo il seguente problema, in parole povere: ho notato che nello spazio tra le gambe si forma come una patina di sudore appiccicosa che tiene incollate le gambe, e mi da problemi soprattutto a camminare A cosa può essere dovuto?
Ho notato anche eccessiva sudorazione nonostante non abbia mai avuto questo problema durante l'inverno.
Ci sono esami specifici che posso fare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

molta igiene locale, magari dei farmaci antistaminici e un parere medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org