Flutamide

sono una ragazza di 21 anni e ho intrapeso una terapia basata sul flutamide da circa tre mesi, ho fatto le analisi del sangue e questi sono i risultati:

ASAT 17 U/L
ALAT 3 U/L
CHE 3888 U/L
GGT 12U/L
LDH 210 U/L

vorrei sapere se i valori sono nella norma e compatibili alla terapia intrapesa.
in attesa di una risposta
La rigrazio anticipatamente,
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Marco Federico Manzoni Endocrinologo, Diabetologo 53 1
Gli esami vanno bene; ricordi però che la terapia con Flutamide deve essere prescritta e somministrata dietro stretto controllo medico e, nelle donne in età fertile, in associazione con terapia estro-progestinica a scopo anticoncezionale

Dr. Marco F. Manzoni
Spec. in Endocrinologia
Coordinatore Area Endocrinologia Oncologica
IRCCS S. Raffaele
Milano