Una visita alla tiroide, devo eseguire un ulteriore esame perchè mi hanno rilevato la seguente

Gentile dottore, sono una ragazza, e avendo fatto una visita alla tiroide, devo eseguire un ulteriore esame perchè mi hanno rilevato la seguente spiegazione: Si eseguono scansioni sulla loggia tiroidea,si distinguono due noduli solidi e due colloido cistici. il nodulo solido localizzato in paraistmica destra presenta margini finemente irregolari ed alcune microcalcificazioni. il profilo della ghiandola ne risulta deformato. le dimensioni del nodulo descritto sono di 7,5 x 5,5 mm. se ne consiglia l'esame citologico su agoaspirato ecoguidato. Grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Alla luce del referto ecografico mi sembra indicato un agoaspirato ecoguidato. Consulti comunque un endocrinologo della sua citta'.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia