Iniziata terapia con eutirox da 75 mg

buongiorno dottore sono un uomo di 45 anni sono alto cm 1,75 e peso 81 kg vorrei cortesemente sapere la diagnosi della mia patologia se sono ipotiroidismo ho ipertiroidismo in base alle analisi che ho fatto.
tsh 0,01 rif. 0,35-4,94 ft3 2,85 rif.1,71-3,71 ft4 1,19 rif.0,70-1,48 non ci capisco piu' nulla,ce' chi mi dice che sono ipo e chi mi dice che sono iper, iniziata terapia con eutirox da 75 mg. agoaspirato negativo 2 noduli nella norma .vorrei gentilmente un suo parere .la saluto gentilmente
aspettando con ansia una sua risposta distinti saluti .
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Se il dosaggio e' stato fatto durante terapia con Tiroxina, e' verosimile che il TSH basso, sia da mettere in relazione alla terapia. Da verificarne la effettiva necessita' alla luce degli altri esami praticati, in primis ecografico e citologico.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia