Esame del sangue tiroide

Buongiorno,
Ho effettuato un check-up alla tiroide e vorrei chiedere un parere sui valori ottenuti.

FT3 - T3 LIBERO (siero) 2, 66 pg/mL
FT4 - T4 LIBERO (siero) 0, 74 ng/dL
TSH - TIREOTROPINA (siero) 3, 67 uIU/mL
Ac ANTI TIREOPEROSSIDASI (siero) 1, 41 UI/mL
Ac ANTI TIREOGLOBULINA (siero) 0, 82 UI/mL

In particolare mi riferisco all' FT4 appena sopra la soglia minima.

Maschio, 31 anni, sportivo, massa grassa 14%
Vi ringrazio per il vostro tempo e il vostro prezioso riscontro.

Buona giornata.
[#1]
Dr.ssa Paola Mossa Endocrinologo, Psicoterapeuta 751 26
Buongiorno, il solo valore di ft4 lievemente al di sopra ( non so di quanto non essendoci valori di riferimento) con normalità dei restanti esami mi consente di tranquillizzarla. Mi limiterei a ripetere il prelievo presso un altro laboratorio.

Dr.ssa Paola Mossa