Irsutismo

sono una donna di 22 anni, o il problema degli ormoni maschili,
ho fatto tanti esami,e me stata prescritta una cura a base di FLUTAMIDE 250 MG, da fare per sei mesi, e dopo interrompere per altri sei mesi, a settembre 2009 devo rifare tutti gli esami e ricominciare la cura, premetto che nei sei mesi di cura non si sono visti risultati.
Chiedevo a voi specialisti se è giusta la cura che mi fanno fare, oppure c'è un'altra cura specifica. grazie
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Non e' possibile darle indicazione senza conoscere il tipo di indagini laboratoristiche e strumentali preaticate e il loro risultato.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente

che i peli che ho nell viso vengano perche ho dei ormoni maschili.
grazie milli
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Ho una domanta da fare io ho un probleme di IRSUTISMO e ho anche il TESTOSTERONE LIBERO 5.31 pg/ml poi il
TESTOSTERONE ormoni a 96.1 ng/dl, sono stata anche da un medico e ho fatto una cura di FLUTAMIDE 250 MG per un anno e sei mesi, poi adesso quando ci sono stata mi anno detto che una GRAVITANZA metera tutto apossto, ma io volevo sapere se poi mio bambino/a po prendere questo mio proplema anche.

saluto e rigrazio