Ipotiroidismo e maca peruviana

Buongiorno,
sono in cura con Eutorix 75 mg. per ipotiroidismo.
Ci sono controindicazioni ad assumere la maca peruviana per aumentare la fertilità assieme all'Eutirox?
Grazie.
[#1]
Dr. Santo Gentile Endocrinologo, Diabetologo, Medico internista 140 4 1
Non ho esperienza professionale circa l'uso della maca peruviana, credo però che la cura dell'ipotiroidismo con la levotiroxina sia già un passo in avanti per migliorare eventuali problematiche di ipofertilità di origine endocrino tiroidea

Dr. Santo GENTILE