Dose eutirox

Gentile dottore, mia madre ottantenne, assume Eutirox.
Ogni giorno le lascio sul comodino la dose per il giorno successivo che lei ha sempre preso.
Oggi però non ricordo se gliel'ho lasciata.
Fatto sta che le ho messo sul comodino un'altra compressa per domani.
Mia madre mi ha rassicurato dicendomi che non gliel'avevo lasciata, però sto nel dubbio, anche se so per certo che lei la prende solo di mattina presto.
Ora il mio dubbio è che ne abbia preso doppia dose.
Che succede?
[#1]
Dr. Vincenzo Abbadi Endocrinologo, Diabetologo 14
Per il futuro le consiglio di consultare il suo medico perché va evitato di raddoppiare la dose

Dr. Vincenzo Abbadi
Specialista in Endocrinologia e Malattie del Ricambio

[#2]
dopo
Utente
In base alla mia esperienza, ho ritenuto opportuno non somministrare nella giornata di domani.