Posso prendere il diflucan da 200 mg (1compressa) se assumo la cardioaspirina giornalmente?

Salve, ieri mi hanno prescritto il Diflucan per un’infezione da candida.

La terapia oltre agli ovuli consiste nell’assumere 1 compressa per me e una per il mio partner di Diflucan da 200 gr.

Il ginecologo mi ha detto che nel mio caso è sufficiente 1 compressa, quindi non dovrò assumerla per altri giorni.

Ora il mio compagno prende la cardioaspirina, ho letto che questa può interagire con il farmaco.

Cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
nessuna problema specifico di interazione

Tommaso Vannucchi