Il meno controindicazioni possibili

Anni fa presi dei farmaci per un'ernia del disco e mi rovinai lo stomaco per sempre.
Mesi fa presi un farmaco per il dolore alle ginocchia e mi sbalzo la pressione alle stelle.
Adesso mia moglie dovrebbe prendere dei farmaci per l'ostepenia ma le controindicazioni fanno tremare.
DOMANDA: quali sono i farmaci per l'osteopenia più sperimentati e senza o con il meno controindicazioni possibili?
Grazie e buon lavoro

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
L'acido clodronico sale disodico,iniezione intramuscolare 1volta /settimana è un buon trattamento per l'osteopenia e generalmente ben tollerato

Tommaso Vannucchi