Zoloft , control e seleparina

Salve, ho 30 anni e da circa 1 anno sono in cura con zoloft 50mg che assumo una volta al giorno di sera (1 pasticca) e control 1mg che prendo 1 volta a giorno di mattina (mezza compressa) ora a causa di una frattura ad un dito mI hanno prescritto Seleparina 3.800 u.i. Ora visto la mia ipocondria Volevo sapere se ci sono interazione i tra i farmaci che già assumo? Può casuari problemi? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gentile utente
nessuna interazione degna di nota fra i farmaci menzionati

Tommaso Vannucchi