Corgard 80 mg

buona sera prendo corgard 80 mg per l`emicrania solo che in farmacia mi hanno detto che la stanno togliendo dal commercio mi potete dire come mai e se c`è qualcosa che lo sostituisce ? grazie michele
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente, ci sono vari farmaci della classe dei beta bloccanti che sono utilizzati nell'emicrania, fra questi: Propanololo,Metoprololo(che hanno l'indicazione per emicrania)ed anche l'Atenololo.Sulle motivazioni della sospensione del farmaco per quanto sono a conoscenza sembra che sia per un motivo commerciale

Tommaso Vannucchi