Contorno occhi gonfio e rosso

salve mi chiamo Monica, ho 29 anni e vivo a Ferrara. Un paio di settimane fa ho notato che il contorno dell'occhio sinistro mi si è gonfiato e arrossato, come quando si piange a lungo. Ora anche il destro ha fatto la stessa cosa. Ho il contorno occhi rosso e gonfio come se avessi pianto. Un anno fa sono stata operata con laser ad eccimeri ma non so se c'entra. Soffro dii fori retinici. inoltre da qualche settimana ho spesso emicrania e fastidio alla radice del naso.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Gentile Monica,
i suoi disturbi potrebbero derivare da una banale forma infettiva o allergica.

L'intervento eseguito un anno fa non dovrebbe avere nulla a che fare con l'attuale disturbo.

Lo stesso dicasi per i fori retinici.

Le consiglierei un controllo dal suo Oculista e nel caso anche un controllo ORL.

Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA