Occhio rosso secchezza

Buonasera gentilissimi dottori.
Sono in attesa di una vostra risposta, in merito a una discussione aperta il
16-03-09, riporto sotto la mia domanda. Saluti.
Utente 76139
Grazie dottore per la tempestiva risposta.
Ho tralasciato nel dire, che durante la giornata provo anche
una sensazione di occhio appiccicoso,(lavoro anche in un posto con aria condizionata e vari solventi).
Nella zona di milano a chi posso rivolgermi, per approffondire la situaazione? questa blefarocongiuntivite
disreattiva cosa è? esiste una cura definitiva?.
La ringrazio di cuore , distinti saluti.

[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sicuramente è una congiuntivite come già detto!
Comunque a Milano c'è l'ottimo Luigi Marino,assiduo e bravissimo interpetre di questo sito,quindi potrà trovare tutti i suoi indirizzi sulla sua homepage di Medicitalia!!!
Vada pure da lui a mio nome e me lo saluti particolarmente!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, le farò sapere a presto.
SALUTI.