Occhio rosso

Buongiorno,da qualche settimana,specialmente la sera ho un occhio sempre arrossato. Onestamente non lo noto, ma lo notano le persone che mi sono accanto. Io non ho alcun fastidio. Aggiungo che ho fatto una visita oculistica due settimane fa e che lo stesso occhio , che prima vedeva 10/10, adesso è miope (-0,25) e che da sempre ho la tendenza ad avere gli occhi rossi quando sono stanca.
Ritenete necessario che torni dall'oculista (la volta scorsa non ho pensato di dire che la sera l'occhio è rosso).
Aggiungo che da alcuni mesi trascorro al pc almeno 14 ore al giorno
Chiara
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
verosimilmente non è nulla di grave!
Una lieve congiuntivite!
Comunque lei ha la fortuna diessere concittadina dell'ottimo Luigi Marino,attivo collaboratore di MEDICITALIA ed eccellente oculista!
Trova i suoi recpite sulla sua homepage di questo sito!
Vada pure a mio nome!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, insistevano a dirmi di andare al pronto soccorso e cercavo qualcuno che fosse dalla mia parte.
proverò delle lacrime artificiali per il pc, e se dovesse prolungarsi ancora la cosa, andrò dal medico suggerito.
Grazie ancora