Acne e foster

Buongiorno,
Da quando sono passato dal foster 100/6 polvere al 200/6 sempre in polvere mi sono riempito di pustole tipo acne sul viso e avendo un asma grave non riesco a cambiare il farmaco ( per altro ne ho già provati altri ma questo è l'unico ad avere effetto) anzi a volte devo pure assumere bentelan o deltacortene per alcune settimane, come si può evitare questo problema?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentil utente
si tratta di un effetto collaterale abbastanza raro dato da ipersensibilità al prodotto è opportuno cher rivaluti la terapia con il medico prescrittore

Tommaso Vannucchi