Interazione antibiotici e cerotto evra

Buongiorno, ho assunto Alvand 500 per 5 gg poi pausa di una settimana e poi ripreso per 5 gg come prescritto dal medico per infezione vie urinarie.
Durante questo periodo ho assunto cerotto Evra come di consueto (lo assumo da dover anni) ho avuto 2 rapporti completi questo mese.
Rischio una gravidanza?
Sul foglietto di Evra, Alvand (levofloxacina) non rientra nei farmaci di interazione a rischio.
Chiedo cortesemente un parere medico.
Sono preoccupata ringrazio anticipatamente Distinti saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 391 1
Gentile utente
nessuna interazione che possa copromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio Distinti saluti