Interazione tra zoloft bentelan e nasonex

salve buongiorno.

volevo sapere se ci fosse qualche interazione particolare tra questi 3 farmaci: zoloft 50 mg, bentelan 1 mg, e nasonex spray nasale.

solitamente la mia teraoia contro l allergia consiste in aerius e nasonex in cicli di 15 giorni ma ho terminato la terapia con aerius e non l ho riiniziata quindi questo non lo prendo.

da 3 giorni ho iniziato una terapia con zoloft (mai preso oprima).

Questa mattina mi sono svegliato con un po di asma quindi ho preso bentelan.

se adesso prendessi zoloft succederebbe qualcosa in particolare?

Potrei riiniziare la terapia con aerius insieme a quella con zoloft?
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
può associare tranquillamente i farmaci citati