Utente
Salve, ho 21 anni e per un forte dolore alla spalla che perdura da circa 20 giorni, ho assunto dell'oki per la prima settimana, 1 volta al giorno, poi il mio medico mi ha congluato dicloreum 1 volta al giorno per un altra settimana, dopodiché ho assunto la tachipirina una volta al giorno per un altra settimana per cercare di tenere a bada il dolore in attesa dei risultati delle radiografie.

Ora presento un forte sapore amaro alla bocca, molto fastidio, e premetto che ho avuto un solo rapporto protetto circa 15 giorni fa, quindi escluderei la gravidanza, volevo sapere se dunque è possibile che questo problema si sia presentato in conseguenza al mix di farmaci o devo preoccuparmi di altro.

[#1]  
Dr. Tommaso Vannucchi

Referente scientifico Referente Scientifico
36% attività
20% attualità
16% socialità
PRATO (PO)

Rank MI+ 72
Iscritto dal 2007
Gentile utente
molto probabilmente il cattivo sapore che avverte è correlato ad altre cause
Tommaso Vannucchi