Compatibilità mio piano clinico con vax covid

Buongiorno alla luce dei miei trascorsi (23 anni fa ho avuto un emoragia cerebrale dalle cause non accertste.
Sui miei upload ci sono alcuni carteggi medici circa il fatto.
inoltre sono iperteso e in cura con triatec e norvax per ipertensione + lamictal a scopo precauzionele (per i trascorsi)

Non so a chi comunicare questo e a chi far valutare il mio caso specifico per la compatibilità con il vaccino e anche per la priorità sulla popolazione di somministrazione.

Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
alla vaccinazione le verranno richiesti i dati anamnestici che il medico al momento valuterà le condizioni per una vaccinazione sicura per cui stia tranquillo

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore per la risposta ,
Non vorrei però attendere il mio turno fino ad ottobre ( ipotesi) per poi scoprire che il vax non può essere somministrato. Devo pur poter parlare co qualcuno e spiegare la mia situazione... chi può rispomdermi?
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Le posso anticipare, per quanto riferisce, che non ci sono particolari controindicazioni al vaccino