Buongiorno, interazione tra farmaci

Buongiorno, assumo i seguenti farmaci: olmesartan medoxomil +idroclorotiazide 40/12.5 la mattina e alfuzosina cloridrato 10 mg a rilascio prolungato dopo cena.
Mi è stato prescritto il farmaco Levosulpiride gocce - 15 gocce prima di pranzo e 15 gocce prima di cena.
volevo chiedere se questi farmaci si possono assumere senza interazioni o contrasto tra di loro.
Per quanto tempo si possono assumere l' alfuzosina e la levosulpiride?
Grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
nessun problema specifico a quanto richiesto

Tommaso Vannucchi