Cortisone ed eutirox

Buonasera a causa di una tiroidite il mio medico mi ha prescritto un ciclo di cortisone così suddiviso 15g 12, 5mg di deltacortene 7gg 5mg deltacortene e 4gg 2, 5mg deltacortene inoltre mi ha prescritto 12, 5mg Eutirox che ancora continuo a prendere ormai da 1mese.

Volevo sapere se il cortisone sia stato scalato correttamente e dato che ormai da circa 2settimane ho sempre dei leggeri mal di testa, testa pesante che riesco cmq a gestire senza medicine ma che comunque sono fastidiosi se possano essere collegati in qualche modo ai farmaci che ho assunto, che assumo tutt'ora dato che non ho mai sofferto di mal di testa in vita mia.

Grazie mille anticipatamente
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
la prescrizione del suo medico la trovo personalmete più che corretta

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la consulenza dottore e le auguro una buona giornata.