Antistaminico e antibiotico

mio figlio ( 4 anni e mezzo) deve iniziare il vaccino per l'allergia alla muffa, ma prima mi hanno detto di iniziare con l'antistaminico tinset gocce( 8 la mattina e 8 la sera)e solo dopo 3 giorni con il vaccino. volevo sapere se posso iniziare da domani visto che oggi ha finito la cura con l'agumentin per la bronchite. grazie mille
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Gentile utente
non ci sono problemi in merito

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
grazie